Credito d’imposta per la formazione 4.0 con TFLab
TF sas possiede il requisito ammissibile per l’erogazione di formazione 4.0: usufruisci del credito d’imposta per le attività svolte entro il 31/12/2022. Scopri il piano!
Come da indicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico, le società che intendono avvalersi di credito d’imposta formazione 4.0 devono attuare attività di formazione in campi ben specifici, tra i quali, ad esempio, prototipazione rapida, manifattura additiva, sistemi di visualizzazione, realtà virtuale e realtà aumentata.
Gli investimenti in formazione rappresentano da sempre la migliore strategia per valorizzare il capitale in azienda e permettere di conseguenza l’ingresso in nuovi mercati e l’ampliamento del proprio business, ancora di più se erogati da professionisti del settore.
TF sas, da sempre impegnato nell’offire soluzioni che coniugano esperienza sul campo e tecnologia, è in possesso della certificazione di qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001:2015 settore EA 37, requisito ammissibile per accedere alle agevolazioni tramite credito d’imposta formazione 4.0.
Le tecnologie di riferimento nell’ambito delle attività TFLab sono:
- Simulazione e sistemi cyber-fisici
- Prototipazione rapida
- Manifattura additiva
- Sistemi di visualizzazione, realtà virtuale (RV) e realtà aumentata (RA)
Nel file qui allegato è presente la brochure del piano formativo di TF Lab con elenco corsi di formazione, tecnologie e ambiti aziendali.