TFLAB
UTILITY
In TF Lab abbiamo sviluppato e perfezionato una serie di utility volte a migliorare la gestione e la produttività aziendale.
Gli strumenti proposti integrano l’innovazione tecnologica con la nostra esperienza trentennale nel mondo della pressofusione.
Le utility TF Lab permettono di ottimizzare tempi e risorse, evitando sprechi e consentendo lo snellimento del work-flow.
L’acquisto di un Cloud di proprietà ci permette di gestire le informazioni e i dati sensibili dei nostri clienti esclusivamente sui nostri server e di non doverci appoggiare a servizi di terzi.
Offriamo al contempo un servizio di condivisione delle informazioni e degli stati intermedi del progetto assolutamente efficace e trasparente ai nostri clienti. La consegna del progetto finale, la condivisione della documentazione e dei passi intermedi, avviene attraverso un brand tutto nostro.
L’avanzamento di ogni progetto è consultabile e scaricabile dal cliente in qualsiasi momento accedendo con le proprie credenziali. Ogni progetto è, utilizzando le proprie credenziali di accesso, sui nostri server anche a distanza di anni.
TF Conference è la piattaforma utilizzata per svolgere riunioni con clienti e collaboratori.
TF Conference non richiede l’installazione di un software, non ha limiti di numeri di partecipanti, consente la condivisione del video, la chat, il comando remoto (previo consenso) per offrire assistenza ai clienti che utilizzano le nostre piattaforme VDC e VIM.
TF Conference assicura sicurezza e riservatezza delle informazioni ai massimi livelli, con chat protette e scambio dati.
TF Lab offre lo strumento di realtà aumentata per tutti i nostri progetti. L’applicazione, disponibile per device iOS o android, acquisisce tutti i parametri dell’ambiente esterno mediante fotocamera e riproduce in scala 1:1 qualsiasi particolare 3D caricato.
Questa applicazione permette di renderci conto delle reali dimensioni della parte analizzata ed effettuare diverse considerazioni sulla movimentazione, sull’accesso e sulle lavorazioni dello stesso.
Attraverso la realtà aumentata il tecnico di fonderia può vedere lo stampo ancora prima che venga consegnato e valutarlo su ogni lato, visionarne le difficoltà di montaggio in macchina e le connessioni di termoregolazione dove dovrà arrivare con acqua, olio o altro e lo stampo potrà essere proiettato sul piano pressa così da valutare se le connessioni interferiscono con la pressa, con le colonne, con i cancelli, con il lubrificatore etc.
TF Lab ha creato una smart utility per i clienti che necessitano di un preventivo immediato della progettazione di uno stampo di pressofusione o termoplastici ed hanno già tutte le informazioni necessarie o quasi attraverso questo strumento, inserendo poche e semplici informazioni, potrete rendervi conto di quello che sarà il costo per una progettazione accurata in pieno stile TF Lab in completa autonomia.